La sconfita al San Paolo brucia ancora, Insigne pronto ad affrontare la Juve

Pronto a scendere in campo e aiutare i suoi a portare a casa l’intera posta. Dopo la vittoria di Doha e la sconfitta casalinga rimediata al San Paolo, nell’arco di venti giorni, Insigne è pronto a riprendersi la scena. Ad evidenziare il momento di forma di Lorenzo, è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che ricorda come nelle precedenti partite con i bianconeri (quattro) in campionato, il Napoli abbia vinto e pareggiato una sola volta. A Doha non c’era ma il Magnifico ha tutta la voglia di calcare l’erba dello Stadium ed invertire il trand.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.