Cerca
Close this search box.

La scheda di Eduardo Vargas

La scheda:

 

Eduardo Vargas nato a Santiago del Cile, ha compiuto 22 anni il 20 novembre 1989. 

È soprannominato Turboman o Genio Azul.

Nel 2006 è stato acquistato dal Cobrolea per sostituire Sanchez, passato all’Udinese.

Nel 2010 il trasferimento all’Universidad de Chile per 1 milione di dollari, pagato in due rate.

Nella sua carriera ha giocato 131 partite, segnando 42 gol. Con il Cile ha vinto il torneo internazionale giovanile di Tolone nel 2009.

L’esordio nella nazionale maggiore è datato 4 novembre 2009.

Ha vinto 1 campionato di Apertura e 1 Coppa Sudamericana. È stato eletto quest’anno miglior giocatore del torneo cileno ed è candidato al Pallone sud americano .

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.