Cerca
Close this search box.

La scheda degli avversari: modulo 4-2-3-1 e un mini stadio

Il Viktoria Plzen gioca nello stadio Mesta Plzne da 12.550 posti. Ha vinto un campionato, una Coppa della Repubblica Ceca e una Supercoppa.
Nei turni preliminari la squadra di Pavel Vrba ha superato il Metalurgi Rustavi e il Ruch Chorzow. Nei play off ha eliminato i belgi del Lokeren. Nel girone B si è classificata al primo posto con 13 punti davanti all’Atletico Madrid. In campionato, al termine del girone di andata, è in testa alla classifica (il torneo riprende il 23 febbraio).
Vrba ha vinto il primo titolo con il Banik Ostrava (2003-2004). È alla guida del Viktoria Plzen dal 2008. L’allenatore schiera la squadra con il 4-2-3-1. In porta Kozacik, slovacco. La linea difensiva a 4 prevede Prochazka, Limbersky, Reznik e Cisovsky. Il centrocampo è affidato al capitano Horvath e Darida. In attacco, dietro l’unica punta Bakos, viene schierato il tridente composto da Duris, Koral e Stipek.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.