La scaramanzia: La moglie di Totò resta a casa

«Dopo il gol Totò era contento. Ha voluto subito parlare con il figlio Filippo per poter avere un suo commento sulla partita. E lui è stato molto tecnico, ha dato al padre qualche dritta». Ilenia Di Natale, moglie dell’attaccante dell’Italia, racconta la sua domenica: . «Al momento del gol ero nella casa al mare con i bimbi e degli amici, abbiamo visto la partita tutti insieme. Agli Europei per il momento non vado perchè mio marito ha ordinato così, è un po’ scaramantico, quindi io eseguo, non sia mai».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.