Cerca
Close this search box.

La scaramanzia di Paolo Cannavaro: “Dove arriverà il Napoli quest’anno? Tutti i miei compagni lo sanno…”

L’ex capitano del Napoli Paolo Cannavaro, adesso difensore inamovibile al Sassuolo di Di Francesco, è stato intervistato dai colleghi di Sky al termine del match vinto dal suo club contro la Lazio. Il difensore ha espresso anche il suo giudizio in merito agli obiettivi che il Napoli di Sarri può prefiggersi quest’anno  “Il rigore conquistato? Il tocco c’è stato, il giudice di linea ha visto tutto. La caduta un pò goffa? Il campo era bagnato ed io non ho un grande stile nel cadere (ndr ride). Mio fratello? Ho avuto piacere nel rivederlo quest’oggi, oramai parla solo di tattica essendo allenatore. Muove piatti e bicchieri. E’ una grande gioia che vedo il Napoli li su in classifica. Tutti i miei compagni sanno benissimo il mio pronostico su cosa farà il Napoli quest’anno, ma non dico niente qui per scaramanzia (ndr ride)”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.