La scalata di Jorginho. Dopo l’azzurro del Napoli c’è quello della Nazionale nel mirino

E’ il simbolo del lavoro di Maurizio Sarri. L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla di Jorginho e della sua metamorfosi. L’ex Verona da riserva sul piede di partenza è diventato titolare inamovibile nel centrocampo azzurro scalzando anche Mirko Valdifiori, uomo di Sarri. Un vero e proprio caso quello di Jorginho che in quest’avvio di stagione ha immediatamente convinto tutti dimostrando qualità e curiosità tanto da richiamare l’attenzione di Antonio Conte che lo osserva in vista dell’Europeo. La sua scalata è iniziata nel match di Europa League contro il Bruges. In quel 5-0, Sarri passò al 4-3-3 affidando all’italo-brasiliano le chiavi del centrocampo e da allora è partita la sua scalata: dopo l’azzurro del Napoli, Jorginho vuole prendersi anche quello della nazionale.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.