La Sampdoria continua la ricerca di giovani talenti in Campania

La Campania è una terra fertile dal punto di vista dei giovani talenti. A causa anche delle arretratezze del settore giovanile partenopeo, quanti ragazzi provenienti dalla nostra regione hanno fatto le fortune delle compagini del Nord. La Sampdoria da mesi monitora il calcio giovanile campano; il responsabile della Sampdoria in Campania Enzo Adamo ha visionato 700 ragazzi, valutando attentamente le loro qualità. Tra questo ampio numero di giovani promettenti ne sono stati scelti undici ragazzi classe ’98 che saranno seguiti costantemente anche da un preparatore atletico con test fisici ed atletici e chiamati periodicamente anche per stage, raduni e tornei da disputare anche a Genova. Quando i ragazzi compiranno quattordici anni, il club di Garrone valuterà se tesserarli.

Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.