Cerca
Close this search box.

La Salerno calcio di Mezzaroma-Lotito: «Il nuovo allenatore è Carlo Perrone»

  Il dopo-Lombardi è adesso. La nuova società si presenta nel Salone dei Marmi di Palazzo di Città con le idee chiare e un nuovo allenatore. Si chiamerà Salerno Calcio la squadra del capoluogo campano che da settembre si allineerà ai nastri di partenza del campionato Dilettanti, dopo l’esclusione dai campionati professionistici della Salernitana 1919. Stamani, il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, assieme a Claudio Lotito, presidente della Lazio e al fianco del cognato Marco Mezzaroma in questa avventura, ha presentato alla stampa la nuova proprietà del calcio cittadino che ora dovrà adempiere a tutti gli obblighi per rifondare il calcio a Salerno.

«Bisogna uscire al più presto dall’inferno», ha detto Lotito che non ha fatto anticipazioni sulla composizione del nuovo organigramma, ma ha svelato il nome del nuovo allenatore: «Le nostra scelta – ha annunciato – cadrà su Carlo Perrone (ex calciatore laziale e tecnico lo scorso anno degli Allievi Nazionali della squadra capitolina)». «Lui – ha detto Lotito – ha il know how necessario per poter condurre una squadra in questa categoria».

La Redazione

P.S.

Fonte: Corriere del Mezzogiorno.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.