Cerca
Close this search box.

La Salernitana esplode di gioia: arriva la promozione in Serie A! In gol anche Tutino

La squadra campana torna nella massima serie italiana dopo 23 anni battendo per 0-3 il Pescara già retrocesso

Adesso è ufficiale: la Salernitana conquista la promozione diretta in Serie A insieme alla capolista Empoli, vincendo per 0-3 in casa del già retrocesso Pescara. In gol anche l’azzurrino Tutino, che per pochissimo non viene riscattato in automatico dai granata, riscatto legato alla promozione ma, contestualmente, al raggiungimento di 15 gol segnati (Tutino è arrivato a 13). Salernitana che ha dovuto aspettare fino all’ultima giornata in quanto era vivo il testa a testa col Monza, crollato in casa contro il Brescia, per ritornare in Serie A dopo 23 anni.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.