Cerca
Close this search box.

La Russa: ”Via i violenti dal calcio. I tifosi del Napoli sono incolpevoli!”

Ignazio La Russa, noto politico, è intervenuto ai microfoni di “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto riportato dalla redazione di Iamnaples.it:

Io non capisco perchè chi nasce appassionato di calcio deve trasformarsi in un guerriero. Mi piacciono gli sfottò, la violenza  è contraria al calcio. In casi come le manifestazioni, le partite di calcio, le forze dell’ordine parlano con chi controlla, il gruppo o la curva di turno. Sabato non c’è stata una trattativa, bensì un informazione. A me non va che uno solo decida per tanti altri. Se si vuole si può individuare uno per uno chi commette reati. In Italia in galera però non ci va più nessuno. I tifosi napoletani sono incolpevoli, loro stavano andando a vedere la partita”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.