Cerca
Close this search box.

La Roma ufficializza la cessione di Mario Rui al Napoli. Ecco le cifre

Il portoghese ha collezionato solo 9 presenze con la maglia giallorossa

Mario Rui è uno nuovo giocatore del Napoli. Dopo il tweet del club partenopeo è arrivata anche l’ufficialità da parte della Roma tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale:

‘L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con l’SSC Napoli l’accordo per la cessione di Mario Rui a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2018.Il contratto prevede un corrispettivo fisso di 3,75 milioni di euro e l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per 5,5 milioni di euro.

L’accordo prevede inoltre il pagamento di un corrispettivo variabile fino a un massimo di 1 milione di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Napoli e del calciatore di determinati obiettivi sportivi.

Il calciatore portoghese è arrivato in giallorosso nell’estate del 2016, collezionando 9 presenze.

L’ultimo match con la maglia della Roma risale al 28 maggio 2017, Roma-Genoa 3-2”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.