Dopo Ashley Cole, la Roma potrebbe fare arrivare nella Capitale un altro ex-Chelsea: è Samuel Eto’o il prossimo obiettivo. Secondo quanto riportato da Goal UK, nella giornata di oggi la dirigenza giallorossa incontrerà l’entourage dell’africano, giunto in Italia nella mattinata di oggi, alla ricerca di un accordo.
A sperare in una buona riuscita della trattativa è soprattutto Rudi Garcia, da sempre un grande estimatore dell’asso del Camerun, poco incisivo nell’ultima Coppa del Mondo a causa di un infortunio che lo ha costretto a saltare le partite contro il Brasile e contro la Croazia.
Eto’o è andato però a segno 12 volte con la maglia del Chelsea nella stagione appena conclusa, anche in occasioni importanti, dimostrando di poter essere ancora una pedina valida ad alti livelli. Una potenziale arma in più, in vista del ritorno in Champions dei giallorossi.
I suoi rapporti con Josè Mourinho, che in un fuori onda lo definì ‘vecchio’ beccandosi sucessivamente un ‘idiota’ da parte di Eto’o, lo hanno progressivamente allontanato dalla riconferma in maglia Blues, già piuttosto improbabile ad inizio stagione.
A 33 anni, Eto’o vorrebbe firmare con la Roma un contratto di durata biennale, proprio come quello siglato da Cole. I giallorossi sono invece orientati a proporre un contratto di durata annuale con opzione per il rinnovo di un ulteriore anno. Ore calde, si tratta.
Fonte: goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro