Cerca
Close this search box.

La Roma e il caso Zaniolo. Il giocatore sui social: “Il rumore più forte è il silenzio di chi non risponde”

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, continua a tenere banco la questione Nicolò Zaniolo in casa Roma. Il suo agente, Claudio Vigorelli, ha contatti quotidiani con il CEO Guido Fienga, in attesa dell’incontro tra i due che avrà luogo la prossima settimana. La volontà di ambo le parti è di proseguire insieme, sebbene rimangano alla finestra Juve, Inter e Tottenham.

Intanto, nella notte, Zaniolo ha postato una storia su Instagram con il seguente messaggio: “Il rumore più forte è il silenzio di chi non risponde”. Un post neanche troppo criptico, in una settimana di polemica in cui ha scelto di non commentare i fatti pubblicamente.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.