Cerca
Close this search box.

La Roma cede Strootman mercato chiuso senza sostituirlo: “Tifosi arrabbiati, allo stadio non sarà una serata semplice”

Lo riporta la Gazzetta dello Sport

I romanisti si sono svegliati con la notizia che il Marsiglia era ormai ad un passo da Strootman e subito hanno riversato la loro delusione nelle radio e sui social, scrive la Gazzetta dello Sport parlando di “tanti i commenti non riportabili, tanti altri, invece, più civili Tutti dello stesso tenore: «Pensate solo ai soldi». Il plurale riferito a società e giocatore, ritenuti, chi più chi meno, responsabili di una cessione che in pieno campionato, e a mercato italiano chiuso, in pochi si aspettavano. «Vi meritate lo stadio vuoto», un altro mantra della giornata. Famigia Strootman molto commossa dall’affetto, anche da quella minoranza che pure ha compreso la cessione: «Non è più quello di una volta, va bene così», oppure: «Abbiamo Cristante, Pellegrini e Coric, giusto dare fiducia a loro». L’ha pensata così la Roma, l’ha pensato DiFra, chissà cosa ne penseranno oggi i 37mila romanisti sugli spalti. La sensazione è che non sarà una serata semplice”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.