Il gruppo di calciatori organizzato dalla ” Riverside Canada football academy “, società sita in Mississauga ( Ontario, Canada), e rappresentata dal sig. Anthony Huie , con il supporto tecnico di Marcus Derrick – Huie, ha completato il programma sportivo in italia in data 5 ottobre 2018.
Ottima la qualita tecnica e fisica mostrata dagli atleti, tanto da attirare le lusinghe di osservatori di club professionisti delle varie serie ( erano presenti osservatori di Parma, Salernitana , Cavese ,Paganese, ecc..).
Su tutti maggior attenzione hanno suscitato il possente attaccante Jordan Knight (2002) e l ‘elegante difensore Justin Lima ( 2002), i quali torneranno a breve in italia per aggregarsi alle società interessate , per un periodo di allenamento più lungo che potrebbe portare ad un avvenimento storico.
la collaborazione, consolidata negli anni, tra Riverside Canada football academy, i membri della Dd consulting & management srl (società di rappresentanza e consulenza per calciatori professionisti) e il talent scout francese Giorgio Bisson è pronta a creare enormi opportunità per i giovani talenti canadesi.
Sembra che società di serie C stiano valutando inoltre i profili del centrocampista Sulayman Afzal ( 2002) ed il difensore James Lima ( 2002).
la Riverside Canada football academy sfrutterà anche un tour nel mese di novembre in italia per dare ulteriore visibilità in vista del mercato di gennaio ad altri atleti ed inoltre organizzerà stage direttamente in Canada con i loro partner che porteranno alla nascita di rapporti lavorativi sempre più intensi per trasformare i sogni di questi ragazzi in realtà.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro