La rivelazione di Pandev: «Ho votato Mou ma alla Fifa non risulta»

Secondo Pandev succedono "Cose strane"

La Fifa smentisce che ci sia stato qualcosa di poco chiaro riguardo all’elezione di «allenatore dell’anno», premio andato a Vicente Del Bosque, nonostante i sospetti lanciati da Josè Mourinho. Ma Goran Pandev ha rivelato di aver votato, in quanto capitano della Macedonia, proprio per Mourinho. «Ho votato Mourinho, sempre per lui – ha detto Pandev – e sono certo che qui sono successe cose molto strane». Infatti secondo la lista diffusa dalla Fifa dopo l’assegnazione del premio, l’attaccante del Napoli avrebbe assegnato le proprie preferenze a Vicente Del Bosque per il primo posto, Roberto Mancini per il secondo e il tedesco Jurgen Kloop per il terzo. «E invece io ho votato Mourinho», ha sottolineato Pandev. «L’ho chiamato e gli ho detto che avevo votato per lui – ha aggiunto il calciatore – Mourinho era triste: tutti sappiamo che succedono cose strane alla Fifa, ma non possiamo cambiarle nè io nè lui».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.