Cerca
Close this search box.

La rivelazione di Auriemma: “Mazzarri furibondo con la squadra venerdì mattina…”

Le scelte fatte in estate vanno difese e non modificate, soprattutto ora che il campionato pone il Napoli al primo posto con la Juventus. «Guai a farsi distrarre dalla posizione in classifica e nemmeno deve inte ressarci il risultato di chi gioca prima di noi: la mia squadra deve solo preoccuparsi di mantenere continuità di rendimento. Solo così possiamo vincere contro chiunque»: dalle parole di Walter Mazzarri , il capitombolo di Eindhoven sembra lontano anni luce e non è detto che non ricapiti, in virtù di un turnover allargato e che sarà adottato nuovamente nelle prossime partite di Europa League. Però l’allenatore ha saputo ricaricare il gruppo dopo averlo cazziato di brutto al rientro dallOlanda. Venerdì mattina le sue urla si sono sentite fin sulla darsena del Villaggio Coppola, critiche indirizzate soprattutto a chi viene utilizzato spesso anche da titolare.

 

Fonte: Raffaele Auriemma per Tuttosport

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.