Cerca
Close this search box.

La rinascita di Jorginho. In Europa nessuno come lui

Il centrocampista azzurro detiene un record impressionante

La seconda metà del 2015 è stata da incorniciare anche per Jorginho. L’italobrasiliano è diventato uno dei titolarissimi di Sarri spodestando Valdifiori e iniziando a sfoderare prestazioni di quantità e qualità. Se si esclude l’ultima partita di Bergano, con Jorginho che ha lasciato la squadra in 10 nel giro di tre minuti, l’ex Verona ha sempre dato vita a prestazioni superbe. Ed è proprio nella sfida contro la sua ex squadra che il ragazzo ha dato il meglio di se giocando la bellezza di 218 palloni in un solo incontro. Numeri impressionati che non si vedevano da dieci anni e che hanno consentito al centrocampista partenopeo di spodestare in questa speciale classifica mostri sacri come Xabi Alonso, Busquets e Fabregas.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.