Nasce un progetto per riportare il club tra i professionisti.
Un sindaco appassionato, un direttore generale competente, un centro turistico famoso in tutto il mondo, un pool di sponsor di caratura internazionale ed il sogno nel cassetto di fare di Cristiano Lucarelli una bandiera per portare Ischia stabilmente nel calcio professionistico. Se il cocktail risulterà vincente lo dirà soltanto il campo, ma le premesse ci sono tutte. Obiettivo, rinverdire i fasti dei primissimi anni novanta, quando l’Ischia arrivò ad un passo dalla serie B, arrivando quinto nella serie C 1.
Il sindaco Giosi Ferrandino parla della fame di calcio che ha l’isola verde; l’Ischia parte dalle serie D. Il recupero della squadra significa anche il recupero turistico.Hanno risposto come sponsor Deutsche Bank, Carpisa, Giumar, Ttt Lines, Cafimar, Martos, Medmar.
Per l’allenatore sarà corsa a due tra Mimmo Citarelli ex Nocerina, Savoia, Turris, Giugliano, Volla e Toni Porta un mago nella scoperta dei giovani, già tecnico della Primavera del Napoli. Come D.S. Alessandro Malgieri. Due progetti, il primo un sogno che si chiama Cristiano Lucarelli, il secondo un’amichevole con la Under 21 di Ciro Ferrara.
La Redazione
A.S.
Fonte: Il Mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro