Cerca
Close this search box.

La riconoscenza di Fabian Ruiz: regala la sua maglia al fattorino che gli porta la pizza

Il tutto è stato documentato dal pizzaiolo stesso, che sui social scrive: "Sei unico, ti voglio bene"

Piano piano anche il Napoli torna alla normalità e i calciatori azzurri si apprestano a ripristinare il ritmo degli allenamenti a Castel Volturno. Prima di ricominciare, però, una buona pizza non può mancare.

E allora Fabian Ruiz, rispettando rigorosamente le regole, ne ha ordinata una a domicilio alla pizzeria del Rione Sanità “Concettina Tre Santi”. Ma è il gesto che lo spagnolo compie all’arrivo del fattorino ad essere davvero speciale. Il centrocampista ha infatti voluto mostrare tutta la sua riconoscenza alla pizzeria e al ragazzo, che in dono ha ricevuto la maglia del numero 8 azzurro.

Il tutto è stato documentato dal fattorino stesso, che sui social ci ha tenuto a ringraziare Fabian Ruiz con un: “Sei unico, ti voglio bene!”.

Fonte: sport.sky.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.