Cerca
Close this search box.

La richiesta. L’Entraicht vuole Hoffer “il fantasma”

Il Napoli lo pagò due anni fa sei milioni di euro. Nella scorsa estate, dopo non aver segnato un solo gol in campionato, è stato ceduto in prestito al Kaiserslautern e non ha lasciato grandi tracce, però un altro club tedesco, l’Eintracht Francoforte, è interessato all’attaccante austriaco Erwin Hoffer, detto Jimmi. Il Kaiserslautern sarebbe disposto a trattenere il giocatore, ma non al prezzo concordato con il Napoli (5 milioni). Ed ecco che spunta l’Eintracht. Il tecnico del club di Francoforte, Armin Veh, sottolinea:

“Hoffer è il giocatore che vogliamo. Si adatta a quel tipo di attaccante che cerchiamo e sarebbe sicuramente un rinforzo”.

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.