Luis Vinicio indica la strada al Napoli. O’Lione è sempre un concentrato di saggezza e sulla situazione che adesso si respira tra i partenopei spiega a TMW: “E’ difficile entrare nella questione senza sapere fino in fondo come stanno le cose ma quel che posso dire è che nel calcio bisogna guardare avanti e superare qualsiasi difficoltà che possa sorgere. L’unione fa la forza. Occorre cercare di dimenticare e andare avanti. L’importante è la forza della squadra ma non va dimenticato quanto contino anche altre componenti: la città, i tifosi,la società. Ad un certo punto bisogna lasciare da parte certe questioni e andare avanti”.
Il pari col Liverpool ha riportato un po’ di tranquillità…
“Aiuta. Vedendo la gara si è notato come il Napoli abbia giocato bene sia nel primo che nel secondo tempo. La squadra non si è lasciata sopraffare dai campioni d’Europa. Ha dimostrato di essere forte e ora, ripeto, serve unirsi ancora di più”.
Che obiettivi vede per il Napoli?
“In campionato deve sperare di tornare in zona Champions. E’ l’unico traguardo che può valere ora, bisogna stare attenti a non farselo sfuggire”.
E di Ancelotti che pensa?
“Lo conosco di persona e ha sempre lavorato bene. Insieme alla squadre deve avere pazienza, ritrovare fiducia e andare avanti”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro