Cerca
Close this search box.

La rettifica di Simone Pepe: “Il mio tweet era personale!”

Sul profilo  ufficiale Twitter del centrocampista della Juventus Simone Pepe era apparso un  messaggio subito dopo la conferenza stampa di Mazzarri: “Non rosicare, l’importante è partecipare”. Il “tweet”, è immediatamente risaltato all’attenzione mediatica e ripreso anche dai portali dei giornali.  Il bianconero ha quindi  provveduto a cancellarlo, sostituendolo con un altro: “Il tweet di prima e’ stato frainteso, era una cosa mia personale!”. Poco dopo specifica ancora: “Se guardate i miei vecchi tweet vi accorgerete che questa frase era già stata scritta altre volte”.

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.