La Repubblica – Zuniga migliora sempre più le sue condizioni fisiche. Stupito anche il dottore della Colombia

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di La Repubblica, Camilo Zuniga sarà costretto a restare lontano dai campi di gioco, purtroppo, fino a gennaio, anche se  l’esterno azzurro sta lavorando duramente per ritrovare la condizione ottimale e tentare un rientro anticipato. Ieri il colombiano a Castelvolturno ha ricevuto la visita del dottor Carlos Alberto Ulloa, medico della Nazionale colombiana, che pare sia rimasto soddisfatto dei progressi del calciatore in vista dell’appuntamento Mondiale di giugno 2014.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.