Cerca
Close this search box.

La Repubblica sull’infortunio di Osimhen: “C’è un retroscena ed un segnale molto incoraggiante”

L’edizione odierna de La Repubblica ha spiegato un retroscena relativo al fastidio avvertito dall’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, durante l’allenamento di mercoledì: “Sento un po’ di dolore, forse è meglio se mi fermo, ha detto infatti con una smorfia di preoccupazione l’attaccante nigeriano, ottenendo subito il permesso da parte dello staff medico e di Luciano Spalletti per rientrare in anticipo negli spogliatoi. C’è però un segnale in controtendenza: incoraggiante. Il meno preoccupato di tutti sembra essere infatti proprio Osimhen, che ieri mattina ha lasciato al volante della sua auto il Training Center di Castel Volturno e arrivato a casa e ha subito fatto sfoggio di ottimismo postando un messaggio per i tifosi sui social”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.