Cerca
Close this search box.

La Repubblica sul Napoli: “Troppa presunzione e disinvoltura: divario troppo netto con il Barça”

La Repubblica analizza quest’oggi la partita tra Napoli e Barcellona, terminata 2-4 allo stadio Maradona. Il divario è stato troppo netto, la partita non ha avuto storia, anche perché gli azzurri hanno sfidato con un mix di presunzione e troppa disinvoltura il palleggio dei blaugrana, finendo per essere subito stritolati dall’evidente superiorità tecnica degli avversari. Il Napoli si è illuso con le ripartenze dal basso di poter eludere il pressing del Barcellona ed invece ha finito solo per attirarlo sempre nella loro aria di rigore. Il triste epilogo di una serata nata male c’è stato nel momento in cui Insigne è stato sostituito, con tutto lo stadio che lo ha sommerso di fischi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.