Cerca
Close this search box.

La Repubblica – Sarri-De Laurentiis, i retroscena dell’incontro durato più di due ore

L'edizione napoletana di Repubblica ritorna sull'incontro che ha portato al rinnovo del tecnico Sarri

“De Laurentiis, che si era già cautelato con l’opzione di rinnovo, ha eliminato di colpo i malumori covati da Sarri che è stato accolto da una gradita sorpresa: la nuova proposta era pronta. Il confronto tra lui e De Laurentiis è durato per circa 2 ore e mezza (compresa una piccola pausa pranzo) e si è concluso con una fumata azzurra. Poi è toccato a Chiavelli e Pellegrini tradurre l’intesa nel contratto. Sarri è molto soddisfatto ed è stato accontentato in tutte le richieste. La più importante riguarda ovviamente l’adeguamento dell’ingaggio base che viene praticamente raddoppiato, al quale andranno aggiunti sostanziosi bonus in base ai risultati che riuscirà a raggiungere con il Napoli. È cambiata anche la formula: le clausole di rinnovo automatico hanno lasciato il posto ad un impegno fino al 2020”.

Fonte: La Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.