La Repubblica – Rivoluzione Napoli, si riparte da Reina. Intanto Higuain …

Il Manchester United ha argomenti convincenti per far vacillare chiunque. De Laurentiis, però, si è cautelato con una clausola rescissoria altissima (attorno ai 100 milioni), quindi un’eventuale trattativa non sarà facile. Le idee saranno più chiare dopo il confronto tra il patron e il fratello-agente del bomber che aspetta di conoscere i piani del club per la prossima stagione. Un progetto ambizioso potrebbe convincere Higuain a restare al Napoli. La presenza di un portiere esperto come Pepe Reina potrebbe rappresentare un segnale incoraggiante. Lo spagnolo è un portiere affidabile e ha il carisma del leader e sarà il primo tassello, probabilmente, per rinforzare il reparto arretrato, sotto accusa per i 54 gol subiti soltanto in campionato. Albiol è vicino alla conferma, Henrique e Britos invece sono in lista di sbarco, mentre si dovrà trovare la giusta soluzione per Koulibaly, ancora acerbo per giocare a certi livelli. Sarà rivoluzione anche a centrocampo. David Lopez dovrebbe restare, Inler, Jorginho e Gargano sono tutti in lista di sbarco.

Fonte: La Repubblica

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.