La Repubblica – Possibile “appuntamento” tra gli ultras di Besiktas e Napoli, rafforzato l’ordine pubblico al San Paolo

In arrivo circa 1000 tifosi del Besiktas

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Repubblica”, per la sfida di stasera tra Napoli e Besiktas ci sarà grande attenzione per quanto concerne l’ordine pubblico. Saranno infatti circa 700 gli uomini delle forze dell’ordine impiegati, in virtù anche di una soffiata giunta in Questura circa un possibile “appuntamento” che le due tifoserie si sarebbero date. Circa mille i supporters turchi in arrivo oggi in città, che però sui social network, hanno dichiarato di venire a Napoli in pace e senza la ricerca di scontri.

Fonte: La Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.