Cerca
Close this search box.

La Repubblica – Polemiche Inter-Napoli, Conte non rischia nulla: ecco perché

In seguito alle parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, si era parlato della possibilità che l’ex Juve e Inter potesse essere deferito. Secondo Repubblica, non c’è stato alcuna richiesta a DAZN per acquisire le immagini: “Conte salvi colpi di scena potrà essere regolarmente al suo posto in panchina, nonostante lo sfogo di domenica sera a San Siro al termine della sfida contro l’Inter. Ieri pomeriggio il giudice sportivo ha infatti punito solo il club nerazzurro con una multa da cinquemila euro per i ripetuti insulti nei confronti di Romelu Lukaku. Nessun provvedimento invece nei confronti del tecnico del Napoli, che a questo punto potrebbe finire solo nel mirino della procura federale, in teoria. Dalla FIGC, però, non è arrivata per il momento alcuna richiesta a DAZN per acquisire le immagini della dura intervista al 90’ dell’ex ct della Nazionale. L’unica frase borderline era quella relativa ai ‘retropensieri’, ma ne farebbe venire di più un’eventuale squalifica ai danni dell’allenatore della capolista, che ha solo espresso un’opinione legittima sull’utilizzo – a suo giudizio errato – del protocollo Var. Nessuna offesa all’arbitro Mariani e tanto meno ai suoi collaboratori, che viceversa avrebbe giustificato una sanzione. Non c’è bisogno di altri veleni sulla lotta scudetto ed è auspicabile che con la risposta di Marotta si possa voltare pagina. Il messaggio da Castel Volturno è tuttavia passato, chiaro e forte: ccà nisciun è fess”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.