Cerca
Close this search box.

La Repubblica – Osimhen, il Napoli prepara il blitz a Montecarlo

De Laurentiis che ha fretta di chiudere per evitare che si sviluppi un’asta attorno al giocatore

Secondo quanto riporta La Repubblica, il Napoli starebbe preparando il blitz a Montecarlo per chiudere definitivamente l’affare Osimhen. Nelle prossime ore infatti potrebbe esserci finalmente la svolta decisiva per l’attaccante, che continua a essere la prima scelta sia della società che del tecnico Gattuso. Il Napoli ha ormai già in saccoccia l’accordo con il Lille, da cui peraltro potrebbe arrivare contestualmente anche il brasiliano Gabriel.

La vera priorità del Napoli però resta l’attaccante nigeriano, con De Laurentiis che ha fretta di chiudere per evitare che si sviluppi un’asta attorno al giocatore. In caso di mancato arrivo di Osimhen, il Napoli avrebbe come piano B quello che porta all’attaccante colombiano dei Rangers di Glasgow Alfredo Morelos. Il Napoli però seguirebbe questa pista soltanto in caso di fumata grigia con Osimhen.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.