La Repubblica – Il Napoli prova ad anticipare l’acquisto di Younes

''I prossimi giorni saranno decisivi''

Il Napoli prova ad anticipare l’acquisto di Amin Younes. Il 24enne tedesco, di origine libanese, si è già promesso al club azzurro, a partire dalla prossima stagione, accettando un contratto quinquennale. Alla società di De Laurentiis non dispiacerebbe farlo arrivare subito, ma al momento l’Ajax ha chiesto 15 milioni di euro. Il diesse Giuntoli si ferma a  5, quindi la distanza è notevole. I prossimi giorni saranno decisivi e Younes potrebbe fare la differenza considerando la sua volontà di cambiare aria per misurarsi in un campionato più competitivo.

Fonte: Repubblica.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.