La Repubblica – Napoli, fari accesi sul terzino sinistro: Pocognoli e Strinic nel mirino

Difficile arrivare a Darmian, il Torino non si priverà del calciatore a gennaio

Come riportato da l’edizione odierna de La Repubblica il mercato del Napoli non si fermerà a Manolo Gabbiadini, ormai in dirittura d’arrivo. Bigon è alla ricerca di un terzino sinistro viste le precarie condizioni fisiche di Camilo Zuniga, la scarsa adattabilità al ruolo di Miguel Angel Britos e la partenza di Faouzi Ghoulam per la Coppa d’Africa. La società di De Laurentiis starebbe pensando al belga Sebastian Pocognoli del West Bromwich Albion. Ma il connazionale di Dries Mertens non è l’unico nome sulla lista, si segue anche Ivan Strinic che dal 31 dicembre potrà esser acquistato a parametro zero. Difficile invece arrivare a Darmian del Torino nella sessione di Gennaio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.