La Repubblica – Napoli, è Raspadori il jolly che rimpiazza Kvara

Secondo La Repubblica, il nuovo Napoli si basa sul passaggio al 3-5-2 e sul conseguente inserimento tra i titolari di Giacomo Raspadori: “Il passaggio al modulo 3-5-2 (passi avanti verso il recupero per Spinazzola e Olivera) e la promozione tra i titolari di Giacomo Raspadori, che era uscito a lungo dai radar per la sua scarsa compatibilità col 4-3-3. Non ci sono dubbi che Raspadori sarà nuovamente titolare in Como-Napoli la prossima domenica. La sua intesa con Lukaku ha fatto subito faville. Raspadori ha dalla sua parte pure il vantaggio di avere il serbatoio pieno, dopo aver collezionato finora appena 14 presenze (per 400’ totali)”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.