La Repubblica – Insigne-ADL, una tregua per il giorno dell’addio

Come riporta Repubblica nell’edizione odierna, ieri tra Aurelio De Laurentiis e Lorenzo Insigne è stata firmata una tregua. Il calciatore e il patron hanno deposto i loro dissapori, dovuto al mancato rinnovo del contratto, e si sono dedicati anima e corpo al giorno dell’addio del capitano. Non è un mistero che l’addio sia maturato per la distanza economica tra domanda e offerta sul rinnovo. Tra i due il rapporto si sta normalizzando, come dimostra anche il fatto che De Laurentiis sarà uno dei 200 invitati alla festa di addio che Lorenzo Insigne sta organizzando.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.