Cerca
Close this search box.

La Repubblica: “Garcia sotto osservazione, la tensione sta superando il livello di guardia”

La Repubblica ha analizzato il momento in casa Napoli: “La tensione sta superando il livello di guardia. La mancanza di feeling tra Garcia e i big del gruppo rischia di diventare un problema serissimo. Nervosismo e inquietudini attanagliano lo spogliatoio. Osimhen ha protestato infatti in modo plateale nei confronti di Garcia al momento della sostituzione, considerandola evidentemente punitiva, accusandolo nella sostanza di non avere abbastanza coraggio. La tensione è rimasta alta anche dopo il fischio finale, al di là dell’assoluzione di Garcia. Tra gli scontenti c’è di sicuro anche Kvaratskhelia alla quarta sostituzione consecutiva che, invece, si è limitato a lasciare il campo a testa bassa. Il fantasista georgiano aveva dimostrato di essere in crescita e stava giocando un’ottima partita, eppure il tecnico francese ha deciso lo stesso di fare a meno di lui nelle fasi decisive della sfida con il Bologna, trattandolo come un giocatore qualunque anche a bocce ferme. Ciò che emerge è che i big non sono ancora riusciti a entrare in sintonia con la nuovo guida tecnica. Osimhen e Kvara hanno dato però la sensazione di essere in disaccordo con Garcia, non di fare autocritica. A Bologna sono emerse le tensioni all’interno dello spogliatoio ed è adesso questo il vero problema con cui deve fare i conti Garcia. La rottura con i big va evitata. Ecco perché nonostante i tweet distensivi di De Laurentiis, adesso Rudi Garcia rimane sotto osservazione”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.