Cerca
Close this search box.

La Repubblica – De Laurentiis convinto di ribaltare la sentenza. In caso contrario si andrà al CONI

De Laurentiis è convinto di ribaltare la sentenza del caso Juventus-Napoli

Come riporta La Repubblica in edicola oggi, il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è convinto di ribaltare la sentenza del caso Juventus-Napoli in secondo grado, davanti alla Corte Sportiva d’Appello. Il ricorso è ormai pronto e il Napoli lo ha preannunciato venerdì, in modo tale da ricevere gli atti ufficiali del Giudice Sportivo Mastrandrea. L’obiettivo è quelllo di visionare il dossier della Procura Federale che due settimane fa ha fatto visita al centro tecnico di Castel Volturno per valutare il rispetto della bolla dopo la positività di Zielinski.

Anche in caso di novità negative, il Napoli non si fermerà al secondo grado di giudizio e ha già deciso di adire il Collegio di garanzia del CONI, ovvero l’ultimo grado di giustizia sportiva prima di rivolgersi al TAR.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.