Cerca
Close this search box.

La Repubblica – De Laurentiis-Comune di Napoli, si va verso l’accordo fino al 2023 per il San Paolo

Tre ore a mezza di riunione con da una parte ADL, l'ad Chiavelli e dall'altra il capo di gabinetto del Comune Auricchio

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis deve affrontare la problematica legata al San Paolo. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano La Repubblica, il patron azzurro in compagnia di Chiavelli e Formisano, ha incontrato Attilio Auricchio, capo di gabinetto del sindaco de Magistris all’Hotel Vesuvio. Ecco quanto scrive il quotidiano:

“Tema dell’incontro la nuova convenzione: c’è stato un primo contatto interlocutorio, ma si lavora ad un accordo quinquennale fino al 2023. Le parti si aggiorneranno: De Laurentiis dovrà firmare il documento relativo alla stagione 2015/ 2016 che comprende la transazione debiti- crediti tra il Napoli e il Comune ( verserà 750mila euro), poi si potrà procedere alla nuova intesa che dovrebbe partire dal primo gennaio 2018. « Siamo fiduciosi – ha spiegato il capo di gabinetto del sindaco – sul buon esito dei ragionamenti anche di tipo giuridico per arrivare ad un accordo pluriennale e prospettico». Il Comune intende chiudere l’accordo entro settembre, evitando così l’utilizzo dello stadio a domanda individuale per la singola gara”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.