La Repubblica – David Lopez scelto da Benitez. Lo spagnolo preferito a Sandro o Song

E i motivi sono tanti: il sogno Mascherano si è infranto dopo le prime telefonate, Gonalons e Kramer invece hanno detto no. I contratti erano pronti, ma il francese e il tedesco hanno rifiutato la destinazione. Entrambi erano in linea con i principi della società sia per età (25 il francese, 23 il tedesco) che per ingaggio. Fellaini e Javi Garcia, invece, non lo sono e Benitez si è arreso all’evidenza puntando su David López, un centrocampista di rendimento ma non ancora al top. Rafa lo ha scelto personalmente preferendolo ad altri giocatori accostati da tempo al Napoli, come Sandro o Song.

Fonte: La Repubblica

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.