La Repubblica – Curva rossonera confusa: prima si offendono i Napoletani, poi si omaggia Ciro Esposito

BATTENDO senza soffrire il Napoli, che non perdeva da 11 giornate, il Milan ha certificato tre cose. La prima è che la lotta al terzo posto è ormai una vera ammucchiata. La seconda è che la qualificazione alla Champions sarà una gara a chi sbaglia di meno: ieri i gol di Ménez e Bonaventura hanno finalmente fruttato la vittoria contro una pari grado appunto grazie alla feroce concentrazione dell’intera squadra di Inzaghi. La terza è che invece quella di Benitez, svagata e supponente sotto gli occhi di De Laurentiis, rischia una stagione insulsa. Tra gli eventi a margine vanno segnalati i cori bipolari della curva milanista: quelli arcinoti sul Vesuvio e quelli in memoria di Ciro Esposito.

Fonte: La Repubblica

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.