La Repubblica, Crosetti: “Non c’è bisogno dello stadio di proprietà per vincere lo scudetto”

"La vera differenza con la Juventus è tutta nella testa"

Maurizio Crosetti, giornalista de La Repubblica, ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Credo che la prossima stagione la Juventus potrebbe non essere più la padrona del campionato, o almeno non al livello di questi ultimi anni, anche perché con la finale di Cardiff va a concludersi un ciclo, nel bene o nel male. Per quanto riguarda il Napoli siamo di fronte certamente ad una delle migliori squadre d’Europa e sono convinto che la prossima stagione sarà grande protagonista su tutti i fronti. E’ fin troppo facile appellarsi al bilancio della Juventus, però non rappresenta una distanza definitiva ed incolmabile, si può togliere uno scudetto alla Juventus anche senza uno stadio di proprietà. Bisognerebbe evitare di lavare i panni sporchi in piazza nei momenti complicati. La vera differenza alla fine sta tutta nella testa, nella concentrazione feroce che i giocatori della Juventus mettono in ogni partita. Sulla finale a Cardiff? Resto dell’idea che non si possa organizzare un evento del genere in città che non hanno le strutture recettive adeguate. “

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.