La Repubblica: Campagnaro presto in Italia

Sembra essere quasi finito il calvario di Hugo Campagnaro. Il roccioso difensore argentino è prossimo al rientro in Italia: è infatti risultato negativo al test alcolemico. Un attimo di serenità quindi per il calciatore coinvolto di recente in un incidente in Argentina nel quale hanno perso la vita tre persone. Reo di un colpo di sonno al momento dell’impatto, Hugo Boss è stato scagionato dall’alcool test e messa una pietra su questa tragica parentesi della sua vita,attende impaziente di iniziare la nuova stagione alla corte di Mazzarri. A giorni il rientro a Napoli.

 

La Redazione 

M.P.

Fonte: la Repubblica 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.