La Repubblica – A De Laurentiis non bastano i progressi nel gioco, ora vuole i risultati

L’equilibrio in campo resta infatti per il momento una chimera e non sorprendono i primi segnali di impazienza da parte di De Laurentiis, che si aspettava di più con l’arrivo in estate del nuovo allenatore. Il Napoli è stato invece tenuto a galla da una magia di Insigne con un destro nell’angolino su assist di Gabbiadini e soltanto nella ripresa ha ripreso un po’ di colorito: trovando il pari definitivo con Allan. Ma il gioco ancora non c’è e Higuain neppure, per ora. De Laurentiis si aspetta di più nelle prossime due partite al San Paolo: giovedì contro il Bruges e soprattutto domenica con la Lazio. Al presidente i progressi non bastano: è una questione di punti di vista.

fonte: repubblica

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.