Cerca
Close this search box.

La Rari Nantes Napoli ospita il Pozzillo

Quattro settimane senza vittorie sono troppe per la Rari Nantes, che vuole tornare in fretta a festeggiare i tre punti. I due pareggi di Siracusa e Bari hanno salvaguardato l’imbattibilità stagionale, ma sono costati la vetta della classifica. Domani alla Scandone (ore 13.30) arriva il Pozzillo, prima tappa di un trittico tutto casalingo che sarà completato dalle sfide contro Sikelia Palermo e Water Club Catania. I siciliani sono penultimi con 3 punti all’attivo, ma il tecnico Elios Marsili non si fida della classifica: “Sarà una partita complicata, come tutte quelle che abbiamo disputato quest’anno. Il Pozzillo è una compagine che non conosciamo, ma ha perso tutte le gare con un gol di scarto e qualcosa vorrà pur dire. Avrebbe meritato di più, dovremo essere molto attenti per avere la meglio. Posso assicurare che i ragazzi si sono allenati molto bene in settimana malgrado non fossimo nelle migliori condizioni”. A complicare i piani della Rari Nantes, infatti, la doppia squalifica del mancino Marlino e del difensore Scotti Galletta, un altro retaggio del brutto pomeriggio di Bari: “Sono due titolari, tra i perni della nostra squadra – afferma il coach – Marlino è determinante sotto l’aspetto realizzativo, mentre Scotti Galletta assume valore sia in fase difensiva che di organizzazione del gioco. Tutto sommato, però, non facciamo drammi: la squadra è completa e tutti coloro che verranno chiamati in causa sostituiranno degnamente gli assenti”. Per il resto, nessun problema di formazione per il tecnico: “Siamo motivati, c’è voglia di tornare al successo e sono convinto che ci riusciremo”.

CAMPIONATO DI SERIE B (Girone 4) settima giornata – Rari Nantes-Pozzillo; Cosenza-Bari; Taranto-Water Club Catania; Volturno-Enzo Grasso Sr; Cus Palermo-Sikelia Pa.

CLASSIFICA – Sikelia Pa 13; Rari Nantes 11; Cosenza 9; Enzo Grasso Sr 8; Water Club Catania 7; Volturno*, Cus Palermo* 6; Bari 5; Pozzillo 3; Taranto 0.

* 1 partita in meno

 La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.