Con il vento in poppa per le tre vittorie nelle prime tre gare di campionato, la Rari Nantes parte in serata in nave alla volta di Siracusa dove domani (ore 13.30, arbitro Acierno) è in programma il match di campionato contro la Enzo Grasso, quinta forza del torneo con 4 punti all’attivo.
Morale alto tra le fila napoletane, anche se il tecnico Elios Marsili non si fida degli aretusei: “È una buona squadra, che avrebbe meritato qualche punto in più. Può contare, tra l’altro, su diversi giocatori d’esperienza con trascorsi in A1 all’Ortigia. Lo spauracchio? Sicuramente l’attaccante Bordone, un atleta valido e molto pericoloso”. Non preoccupano Marsili, invece, le difficili condizioni meteo e la piscina scoperta in cui si disputerà la partita: “La Sicilia non è interessata dal gelo siberiano che sta flagellando un po’ tutta Italia, sono convinto che il clima non influirà troppo sull’andamento della partita”.
Un problema in più per i biancocelesti, piuttosto, potrebbe essere rappresentato dalla sicura assenza di Lepre. Il capitano, febbricitante, non prenderà parte alla spedizione siciliana. Un motivo in più per i suoi compagni per moltiplicare gli sforzi e giocare anche per lui.
CAMPIONATO DI SERIE B (Girone 4) quarta giornata – Enzo Grasso Sr-Rari Nantes; Water Club Catania-Bari; Sikelia Pa-Pozzillo; Volturno-Cus Palermo; Taranto-Cosenza.
CLASSIFICA – Rari Nantes 9; Sikelia Pa 7; Cosenza, Cus Palermo 6; Bari, Enzo Grasso Sr 4; Volturno, Pozzillo 3; Water Club Catania 1; Taranto 0.
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro