Il girone di ritorno della Rari Nantes comincia con un’altra trasferta. Dopo la sfortunata spedizione cosentina, la truppa di Marsili è pronta a sbarcare a Palermo. Nel matinee di domani, sabato 24 marzo (ore 11.30, arbitro Magnesia), i biancocelesti affrontano il Cus Palermo, formazione che occupa la parte centrale della classifica ma che ad inizio stagione era accreditata di fondate chances di promozione. Dopo l’emergenza della settimana precedente, il tecnico partenopeo recupera Luongo, Di Martino e D’Antonio e può contare sulla squadra al completo. Ciò nonostante, Marsili non si fida affatto degli avversari: “Il Cus è una squadra che può contare su buone individualità e che in sede di pronostico veniva accostata alle prime della classe. Giocare alla piscina comunale di Palermo è difficile per tutti, il calore del pubblico siciliano è ben conosciuto. Dovremo giocare al massimo delle nostre possibilità per tornare a casa con un risultato positivo. Fortunatamente questa volta ci saranno tutti”. All’andata, alla Scandone, la Rari Nantes s’impose con il punteggio di 9-7, inaugurando una striscia tuttora aperta di cinque vittorie di fila nella piscina di Fuorigrotta. A Palermo, però, sarà un’altra storia.
CAMPIONATO DI SERIE B (Girone 4) nona giornata – Cus Palermo-Rari Nantes; Volturno-Pozzillo; Enzo Grasso Sr-Sikelia Pa; Taranto-Bari; Water Club Catania-Cosenza.
CLASSIFICA – Sikelia Pa 22 punti; Rari Nantes 20; Bari 17; Cosenza 15; Water Club Catania 13; Cus Palermo* 12; Enzo Grasso Sr 11; Volturno* 9; Pozzillo 6; Taranto 3.
* 1 partita in meno
Fonte: Ufficio Stampa Rari Nantes Napoli
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro