La raffica di Di Marzio: “Ecco tutti i possibili movimenti di mercato”

Gianluca Di Marzio, noto collega Sky e grande esperto di calciomercato, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Hernanes, niente azzurro“Se ieri De Laurentiis ha incontrato la Lazio per Hernanes? Che io sappia il Presidente era a Napoli; inoltre non credo che la Lazio voglia cederlo già dalla prossima stagione. La voce di Hernanes al Napoli circola da un pò, ma non credo sia fondata. Il giocatore ha dichiarato che, dovesse lasciare la Lazio, è affascinato dall’Inghilterra: ha rifiutato anche delle offerte russe molto vantaggiose.”

Mazzarri, acque chete “Mazzarri? Deciderà, come ha spesso dichiarato, ad obiettivi belli che ottenuti. Il mister dev’essere convinto di rimanere: se crede che il suo ciclo sia finito e non ci siano margini di continuarlo, è giusto vada via. Insigne al 50% in azzurro? Sono solo voci, Lorenzo resterà a Napoli. Montella per il dopo-Mazzarri? Credo che la Fiorentina sia l’habitat naturale di Montella, gli hanno costruito una squadra a sua immagine e somiglianza: lo vedo al Milan tra un paio di stagioni, la dirigenza rossonera lo vede bene come dopo-Allegri. Proprio il tecnico del Milan è un potenziale successore del tecnico di San Vincenzo, se questi dovesse approdare alla Roma. Pioli piace molto: è stato fatto un sondaggio per il tecnico felsineo. Per ora ha rinnovato col Bologna, ma piace molto e mai dire mai. Il nuovo tecnico, eventualmente, lo sceglierà il Presidente: si prenderà personalmente la responsabilità di sostituire Mazzarri.”

La raffica- “Isco del Malaga? Piace ma il City è pronto a pagare la clausola rescissoria. Fernando del Gremio? Ci sono i margini: il Napoli ha una prelazione sul giocatore, ma è un extracomunitario. Fernando del Porto? Stesso discorso: piace a Bigon ma è anch’egli extracomunitario. Cerci? Non credo, magari con un altro allenatore che non usi il modulo di Mazzarri. Vucinic? Non credo; Matri e Osvaldo, invece, sono sul mercato. Questi sono i nomi che piacciono molto a Mazzarri: gente che non avrebbe bisogno di tempo per adattarsi.”

Qui Matador– “Cavani? In questo momento il PSG non ha liberato Ancelotti, non si sa chi sarà l’allenatore del Real, idem per il City: se il Mancio rimane oltremanica, allora, ci sarà l’offensiva per il Matador, pallino del tecnico italiano. Il Real venderà Higuain, a quel punto quello ispanico potrebbe essere uno scenario interessante.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.