La rabbia di Pozzo: “Arbitro in condizioni pietose”

Furia del patron dell’Udinese Giampaolo Pozzo contro Rocchi. «L’arbitro era in condizioni pietose, impresentabile. È successo già la  settimana scorsa che abbiamo avuto un arbitro non all’altezza. Devono dargli  un po’ di riposo. Difficilmente dimenticherò questa partita. Episodi? Inutile ribadirli – continua – tutta l’Italia li ha visti. L’espulsione di Fabbrini non c’era. L’arbitro è stato decisivo dal 2-0. In 26 anni ho visto raramente arbitraggi del genere».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.