La rabbia dei tifosi del Genoa “Preziosi, game over”

Vigilia agitata per il Genoa, prossimo avversario del Napoli. Fumogeni, petardi e una dura contestazione ieri pomeriggio a Pegli da parte di un centinaio di tifosi nei confronti del presidente Preziosi. Poi gli applausi alla squadra. Il tutto nel giorno in cui le voci di una possibile vendita del Genoa ad una cordata guidata da Kaladze venivano smentite dalla società e dall’ex difensore, ora ministro in Georgia. Una divisione ormai insanabile quella tra una parte della tifoseria e il patron che è al centro delle critiche e oggetto di cori e striscioni.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.