Per la quarta al S. Paolo cercasi Marekiaro per gonfiare la rete

Il 2013 è un anno buono per il Napoli. La squadra azzurra è imbattuta in casa: nelle 13 partite di campionato giocate ha raccolto 10 vittorie e tre pareggi, l’ultimo ko – subìto dal Bologna – porta la data del 13 dicembre 2012, 3-2 per i rossoblù di Pioli. Marek Hamsik, l’uomo delle invenzioni e delle accelerazioni improvvise del Napoli appare in leggera flessione: lo slovacco è a digiuno dalla seconda giornata di campionato: Chievo-Napoli finita 2-4 grazie a una sua doppietta e ai gol di Higuain e Callejon. Hamsik era andato a segno anche al debutto stagionale contro il Bologna: nel rotondo 3-0, lui aveva firmato un’altra doppietta e Callejon aveva aperto le marcature. Oggi contro il Livorno l’occasione e la partita per ritrovarsi.

Fonte: Il Corriere dello Sport

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.